Meeting catechisti 2021

Meeting catechisti 2021

 

Dopo le due edizioni in presenza del 2018 e del 2019 e dopo lo stop causa pandemia dell’edizione 2020, torna il Meeting Nazionale Formazione Catechisti in una inedita modalità. L’edizione 2021 sarà infatti on-line e si articolerà in quattro serate trasmesse in diretta streaming dal 27 al 30 settembre.

L’evento vuole essere un momento formativo e di aggiornamento per tutti i catechisti italiani, ma anche per parroci, religiosi e operatori pastorali impegnati nell’evangelizzazione dei più piccoli. Il Meeting Nazionale Formazione Catechisti, svolgendosi a settembre, si pone idealmente come momento di inizio del nuovo anno catechistico.

Lo slogan Pronti alla missione! riassume infatti il senso della proposta formativa che, in quattro serate, offrirà numerosi spunti attraverso i relatori che interverranno. Quella dei catechisti infatti è una vera e propria missione che trae origine dal comando di Gesù “Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo” (Mc 16, 15).

Il programma

Modalità di partecipazione

È possibile iscriversi all’intero evento e non quindi ad una singola serata. Il costo di partecipazione è di 26 € (comprensivo delle quattro serate), pagabile esclusivamente tramite bonifico bancario o circuito PayPal. Per iscrizioni di gruppo è possibile inviare una mail a clubnetufficio@gmail.com

Agli iscritti verrà inviato un link personale via mail qualche ora prima della partenza della diretta.

Al termine dell’evento, e fino al 10 ottobre, sarà possibile per gli iscritti, rivedere tutti i video degli interventi sul nostro canale YouTube attraverso un link personale privato temporaneo.